
Se avete un cavallo arrivato a fine carriera oppure infortunato o lo volete mettere a riposo abbiamo diverse soluzioni, per garantirgli benessere e serenità nella nostra pensione per cavalli.
Sappiamo bene che un cavallo a fine carriera, anche se giovane, di solito ha bisogno di cure e di attenzioni e non può essere abbandonato a se stesso perché se non è in piena salute non può sopportarlo.
Mandare il cavallo a pascolo non deve essere considerato una soluzione per “liberarsi del cavallo”, perché in alcuni casi, facciamo solo il suo male.
Siamo contrari a mandare un cavallo al pascolo se riteniamo che non possa affrontarlo.
Preferiamo ospitarlo nella nostra pensione per cavalli, nei paddock o nei box del centro ippico dove può essere tenuto sotto controllo e nutrito in maniera appropriata in base alle sue esigenze.
Gli animali possono passeggiare liberamente in ampi paddock alberati.
Cercheremo insieme una soluzione personalizzata in base alla vostra esigenza, dando la precedenza al benessere del cavallo.
Spesso quando si ha un cavallo a fine carriera, si tende a cercare la soluzione più economica, ma non sempre è sinonimo di qualità o benessere per l’animale.
Noi cercheremo di offrirvi la soluzione migliore per il cavallo ad un giusto prezzo, tenendo presente che anche un cavallo a fine carriera va seguito e da lavoro da fare.
Sei alla ricerca di una pensione per cavalli a Brescia? Contattaci subito o vieni a trovarci!
CONTATTACI
Per qualsiasi informazione